Regalo per i 18 anni per ragazzo e con un budget di 50 euro? Ecco la top 5 | ELETTRONICA

 

La maggiore etá è sicuramente un momento importante nella vita di un ragazzo e per questo con i 18 anni ci si aspetta anche un regalo importante, ovviamente non tutti sono disposti a spendere cifre astronomiche ma ciò che spesso ci interessa di più è fare un regalo che non ci faccia sfigurare :).

Per questo motivo il team di Regali Per Lui ha stilato una classifica con 5 idee regalo per i 18 anni di un ragazzo, in un budget di 50 euro.

Ecco quindi la top 5 regali per i 18 anni di un ragazzo con un budget massimo di 50 euro! CATEGORIA ELETTRONICA

1. Cuffie e auricolari bluetooth

Partiamo con un’idea originale e allo stesso tempo di sicuro impatto, le cuffie bluetooth per smartphone e pc sono il regalo perfetto per i 18 anni,

Possiamo trovare modelli a partire da soli 20 euro come per esempio questo splendido modello di Cuffie bluetooth Aukey

Ad un prezzo leggermente superiore troviamo invece questo modello di Cuffie bluetooth Philips che si presenta con un design semplice e lineare ma si differenzia dalla maggior parte delle proposte perché propone un prodotto on ear e non un semplice e più economico auricolare in ear.

VI lasciamo anche una recensione di questo prodotto per valutare se il festeggiato potrebbe apprezzare questo regalo 🙂

2. Smartband e fitness tracker/activity-tracker

Un’altra tipologia di prodotto molto apprezzato nell’ultimo periodo, e perfetto come regalo per i 18 anni ad un ragazzo sportivo, é sicuramente quella degli smart band e activity tracker diventati popolari grazie a modelli di marche blasonate come il Garmin Vivofit ma ora disponibili ad una fascia di prezzo anche inferiore ai 50 euro!

In questa categoria rientra per esempio la Xiaomi Mi Band 2 disponibile ad un prezzo di 42 € spedita e molto spesso in offerta su Amazon anche a prezzi inferiori.

Questo prodotto offre funzionalitá avanzate via connessione bluetooth che permettono di monitorare il sonno, i battiti cardiaci e un’infinita serie di parametri, la batteria? Fantastica, vi basta leggere le recensioni di chi ha giá acquistato questo prodotto.

Per rimanere ben al di sotto dei 50 euro di spesa per il regalo dei 18 anni vi mostriamo l’ultimo prodotto della nostra selezione, il bellissimo Runtastic Orbit realizzato da Runtastic, la stessa casa che sviluppa le app di fitness piú scaricate ed utilizzate al mondo!

3. Un tablet a meno di 50 euro? Certo che sí! Con Kindle Fire di Amazon

Grazie ad una promozione esclusiva, potrete fare uno splendido regalo tecnologico al vostro amico/figlio/fidanzato neo maggiorenne, regalando il tablet di Amazon Kindle Fire.

Anche in questo caso diamo la parola agli amici di HDBlog che hanno trattato ampiamente il prodotto

4. Accessori gaming

Il neo 18enne é un appassionato di videogames, gaming etc..? Perché non dare un occhiata a Questo link ? Dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti specifici per il gaming e compresi nella fascia di prezzo dai 20 fino ai 50 euro.

Un regalo elettronico perfetto per un appassionato del settore!

5. Aspirante DJ? Ecco il regalo perfetto per lui

In ultima posizione, per tutti gli appassionati di musica elettronica e aspiranti dj abbiamo selezionato i migliori regali, che rientrano sempre nel budget dei 50 euro, in questa pagina: Cuffie da DJ e cuffie musicali a meno di 50 euro

 

Alla prossima puntata 🙂

Categorie: 18 anni